[Cm-crew] richiesta informazioni

Author: bomber
Subject: [Cm-crew] richiesta informazioni
--- Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> ha
scritto: > le rispondiamo solo per dirle che la regola
è che
> chi vuole scrivere si
> presenta?

mi sembra che non ci sia nessuna regola siffatta, nè
nessun'altra di alcun tipo...

mi sembra che ci trovi simpatici e potremmo arricchire
il suo 'bel' servizio sulle biciclette, visto che le
hanno dato questa menata da smazzarsi...

mi sembra che la giornalista che ha scritto di
critical mass fosse del corriere e parlasse di un
gruppo di ggggiovani mmmmmilanesi che la sera vanno a
farsi delle birrette scorrazzando in bici

però se vogliamo invitarla a partecipare alla massa
critica di questo giove, io sono d'accordissimo nel
lasciare che questo elastico mostri tutta la sua
capacità di estensione ((((((())))))))))

è importante dare il tempo alla massa di espandersi a
macchia d'olio, che ogni bici sia avvisata di quello
che siamo facendo e felice e feroce si riprenda le
strade ;-7

non vogliamo giornalisti petulanti, però se smette
quei panni e si traveste da ciclista disobbediente
sarà accolta a braccia aperte ;-)))

finalmente si ritorna a lavorare alla
ciclofficina!!!!!!!!
cosa c'è da fare? cosa si può fare? forse poco, ma è
molto che sitorni a parlarne, ad organizzarsi..
i bagni? le scale? la luce? mi date qualche
informazione, ne parliamo questa sera? il dormitorio
porkoiddio il dormitorio..
io comunque sabato ci sono, va bene alle 14. anche se
per me si potrebbe fare dalle 9!!!!!!!!!!

ottima la pre-tappa (bi)ciclica

=====
saluti_libertari_in_bici

Guarda il nuovo video di Anastacia su Yahoo!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/anastacia/