[Cm-crew] RE: [Cm-crew] richiesta informazioni

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] richiesta informazioni
>ciao
>sono una giornalista del corriere della sera
>devo fare un servizio sulle biciclette e mi faceva piacere sapere
>qualcosa in pi=F9 su di voi

a me ignorarla non mi piace come idea.
possibilita'/proposte:
- rispondergli almeno in 20 dicendo cose diverse, e magari diametralmente=

opposte nei contenuti;
- dirle: prendi la bici e vieni a vedere;
- inviarle il manifesto e dirle: prendi la bici e vieni a vedere;
- invitarla alla massa di giovedi' prossimo e inserire nel percorso casua=
lmente
proprio un passaggio fischiante in via solferino;
- risponderle due righe tipo "CM e' solo una maniera per accrescere l'ent=
ropia
dell'universo"...
- chi piu' ne ha piu' ne metta...

_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it