[Cm-crew] vorrei scrivere uno articolo su di Voi

Author: Bike Liberation Front
Subject: [Cm-crew] vorrei scrivere uno articolo su di Voi
ciao a tutti
sono uno giornalista del puttaniere della sera
e vorrei buttar giu' un bell'articolino sul
vostro collettivo di ciclisti, artisti, strani, un po' introversi.
visto che qui in giro si comincia a parlar di voi
e pure bene, vorremmo approfittarne un pochino anche noi.
magari un'esclusiva?
una joint venture?
un rapporo orale?
haaa no,meglio un fist fucking (rif. vostro marchio)
magari ci mettiamo una bella foto di uno di voi
tutto vestito di nero da capo a pie' che fa un po' radical chic.
sapete, anch'io mi sento un po' uno di voi, quando posso
rinuncio all'auto per farmi un giro di domenica al parco in bicicletta.

grazie per la collaborazione
cordiali salumi

riccardino disadorno