[Cm-crew] corsera/BoB/stancil

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] corsera/BoB/stancil
>From: Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???>
>le rispondiamo solo per dirle che la regola è che chi vuole scrivere >si
>presenta?

poverina lei s'è presentata....
presentata come giornalista
fosse stata l'inviata di "manidifata" sarebbe stata una cosa seria,
ma il corsera... il corsera!!!
     [vogliamo ricordarci cosa scrisse dopo il 12 dicembre 1969? quali
infamie allora così mainstream che tuttora non ha mai rettificato      e di
cui non ha mai chiesto scusa? a me sale la pressione      sanguigna ogni
volta che ci penso e poi mi ripeto come un mantra      "voglio essere
nonviolento voglioessere nonviolento           voglioesserenonviolento
voglioesserenonviolentovoglioesserenonviolento"].
potremmo chiedere alla giornalista se è entrata nel giornale in quota
opusdei o in quota fratellimassoni...
nonononono no. possiamo semplicemente dire che non abbiamo nulla da dire. la
massa critica è quello che fa. punto.

per quanto riguarda la pagina "bici o barbarie" aggiungo quello che l'Alieno
non ha avuto modo di dirvi: l'ho fatta così ma è ovviamente di prova (e
difatti giustamente non ci sono ancora link dalla pagina della CMitalia).
quindi dite che vi pare del testo, cosa andrebbe cambiato, cosa aggiunto (o
se va semplicemente deletata). in alternativa mandate foto!

stancil: quanti di voi sono su dadaciclo avranno visto la mia ultima
produzione... ma vorrei farne di esclusivamente massa critica. problema: in
disegno sono una frana.
mi piacerebbe qualcosa tipo il ciclista de
http://www.inventati.org/criticalmass/download/mini/CM_org.jpg
c'è una mano santa che è in grado di farne una versione per A4 ritagliabile
e utilizzabile per stancil?????

baci e bici
toni_i