[Cm-crew] articolo corriere

Autor: bomber
Asunto: [Cm-crew] articolo corriere
non so come potesse andare peggio di così!!

qualcuno ha letto l'articolo di carlotta nel reparto
TENDENZE del corriere milano??????

dopo i girotondisti ecco a voi i ciclisti-dadaisti???

Mi sembra che siamo al circo della piazza dei mercanti

ne parliamo giovedì?

pochi baci molte bici

http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=CRONACA_MILANO&doc=APREab