[Cm-crew] Adrenalina

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-crew] Articolo
Asunto: [Cm-crew] Adrenalina
espy@??? ha scritto:

> Ho una paura matta che domani di sbirri ce ne saranno,

Io degli sbirri me ne batto. Per una volta si divertianno puro loro, visto
il mestiere di merda che fanno. Spero che almeno si presentino in bici. Se
la loro presenza ci pesa, la prossima volta sposteremo l'appuntamento
altrove. La cosa migliore =E8 navigare a vista, muoversi d'istinto, ma
muoversi. Se anche viene fuori un po' di tensione la cosa non ci pu=F2 fare
che pubblicit=E0. E il Corriere avr=E0 fatto pubblicit=E0 a una banda di
sovversivi. Gran soddisfazione. La cosa si fa sempre pi=F9 divertente. Lo
sciame di cavallette si allarga (cit. da alieno). Tra l'altro ho avuto
conferma: i tipi di San Francisco ci saranno. Non il boss, Berry McGee, che
deve accudire il figlioletto, ma di sicuro i suoi due scagnozzi, critical
massers convinti. Domani Milano pullula di appuntamenti. Al cs Gorizia c'=E8
Gurnaccia che inaugura una mostra. Davanti al De Amicis ci sono quelli che
fanno volantinaggio, che magari si uniranno a noi. Al Bulk suonano i Sabot,
duo americano di contrabbasso e batteria, che vivono in un cs in
Cecoslovacchia. Non sarebnbe fare da staffetta tra tutto questo bendiddio.
Si prospetta una serata adrenalinica. Hasta manana. =20