[Cm-crew] Cm al Costanzo Show

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-crew] articolo corsera e molletta nei raggi
Asunto: [Cm-crew] Cm al Costanzo Show
> una CM tutti nudi...
questa mi sembra una buona idea

> Ricordate, inoltre, che se siete un gruppo di pi=F9 di 10 ciclisti dovete

avvisare l'Atm, con almeno due giorni di anticipo
ribadisco: un cm con trasferimento in metropolitana prima o poi s'ha da
fare. La mia proposta: San Donato, capolinea delle linea 3 per poi andare a
Metanopoli, che mi =E8 sempre piaciuto molto come nome.

> e direi di cambiare subito l'appuntamento per settimana prossima.

direi che a decidere dovranno essere i cm's presenti. Invito tutti gli
iscritti in ML a consultare i presenti di domani a riguardo. Non mi piace
l'idea che siamo noi qui dalla mailing a decidere per loro. Ricordiamoci
comunque che se continuiamo a cambiare luogo il tam tam si indebolisce. La
presenza della pula non ci deve spaventare. Non ci possono fare nulla. E'
questa la forza della coincidenza organizzata.

- Corsera & Il Maurizione Nazionale
riguardo all'articolo ci tengo a dire che io non ho fatto nessun pushing
per farlo uscire. la tipa ci ha visti per strada, il giorno dopo ha fatto u=
giro di telefonate ed =E8 arrivata a me. Io le ho detto pochissimo, perch=E9
volevo consultarmi prima con voi. Quel poco che le ho detto, insieme a
quello che lei ha letto sul ns e su altri siti, evidentemente le =E8 bastato.
La tipa ha vissuto ad Amsterdam e conosceva gi=E0 Provos e cm. Secondo me ha
contenuto comunque i danni. Poteva andare molto peggio, concordo.
Ma c'ho anche un'altra rivelazione da fare: in seguito a quell'articolo mi
ha chiamato uno della redazione del Costanzo Show (il numero l'ha avuto
dalla Jesi). Ci voleva invitare ad una serata in cui si parler=E0 di Milano,
presente Formigoni. Giuro. Ho risposto che non credo ci sia nessuno di noi
disposto ad andarci, anche perch=E8, come ricorda Toni, non c'=E8 nessun
portavoce ufficiale del pensiero cm, perch=E8 non esiste un pensiero ufficial=
cm. Poi mi ha chiamto una di Airone. A quel punto mi ero anche rotto
abbstanza i coglioni. Voleva fare un servizio su cm. Le ho detto di venire
gioved=EC e poi che scriva quello che vuole. Direi che questa dovrebbe essere
la strategia mediatica generale di cm: che vengano pure e raccontino quello
che vogliono.