[Badgirlz-list] ma che è sta stronzata???

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] ma che è sta stronzata???
AHAHAHAH
scusate ma a me fa ridere proprio che una mail del
genere sia argomento di discussione, mi fa pensare
che allora stamo messe proprio male!!!!!
Se una a 23 anni ancora non conosce il prorpio
corpo, e si deve far dire le cose dal pischello o dalle
amiche sta rovinata. C'è poco da dire.
La propria liberazione sessuale (dell'individuo
intendo) passa anche x un'approfondimento di
conoscenze in merito spinto anche dalla curiosità.
Se non te n'è mai fregato nulla prima che il tuo
ragazzo di merda ti dicesse sta cosa sono problemi
tuoi, non sempre gli altro possono darti la rispostina
al tuo problemino bella e pronta.
Non sempre le cose si devono capire con gli altri,
cresci!!!!!
vattela a cercare dentro di te la risposta, documentati,
fa quello che cazzo te pare ma non mi venire qua con
sti quesiti da trasmissine televisiva......
Ma x favore!!!!!!!!!!!
Ognuno ha i tempi suoi x capire le cose, però rpima
di chiedere documentati, leggi, scopriti......c'hai 23
anni porco dio!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè lascio stare senno m'incazzo

The Best News Source On The Web - http://www.disinfo.com