[Badgirlz-list] Re: [Badgirlz-list] ma che è sta stronzata??…

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Re: [Badgirlz-list] ma che è sta stronzata???
carissime/i

Non credo che lo stupore sia adatto alla situazione ed ai tewmpi nei quali
viviamo
l'ignoranza del proprio corpo non è che un riflesso di un'ignoranza più
generale (quasi totale) che ammorba le vite di tutti quelli che non sanno
xchè cazzo sono al mondo, di questi tempi il livello è basso, e mostruosità
come il Berlusca avanzano incontrastate grazie al vuoto che hanno di fronte.
Le fonti di informazione esistono, ci vuole la voglia di sbattersi x
promuovere se stessi, senza voti e senza vantaggi immediati.
Purtroppo nessuno spinge più la cultura come mezzo di promozione umana, e
non potrebbe essere diverso se tante bimbe sognano un futuro da
valletta/letterina, e i risultati si vedono!!!!!!
Per esperienza aggiungo che di donne che si conoscono bene ce ne sono
veramente poche/pochissime. Dare la colpa di ciò ad altri, giustifica
(forse), ma non risolve nulla, sotto con lo studio ed il dibattito, nessuno
nasce imparato!
baci ed abbracci a tutti/e
mazzetta
P.s. una volta edotte non esitate ad addestrare i vostri compagni, ce n'è
bisogno!!!!!!!!