[Badgirlz-list] orgasmo vaginale e clitorideo

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] orgasmo vaginale e clitorideo
--- Michele Lazzarini <oddpip@???> ha scritto:

> [...]
>
> Una buona base di partenza sono desiderio e
> curiosità per se stesse/i,
> e se queste due basi ancora non ci sono, si potrebbe
> cercare di capire da
> cosa e come sono state soffocate...
>
> Questo dal punto di vista psicologico...
>
> Dal punto di vista fisico invece può essere utile
> fare una bella dose
> di esercizi di contrazione dei muscoli PC
> (pubo-coccigei) detti anche
> "Kegel" che fanno estremamente bene a entrambi i
> sessi per aumentare
> le sensazioni e la soddisfazione reciproca...
>
> spero di non aver detto delle cazzate...

raga ke sofferenza il tutto...
....io neanke lo poso provare un oprgesmo sanio e puro
in questo momento....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
NIENTE UOMO .....
....frustrazione tot.
pero' posso kondividere quello ke mikele dice...
LA KURIOSITA' SOPRATTUTTO E' ALLA BASE DEL TUTTO!!!!!
.....SESSO.....NE HO TANTO BISOGNOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s RAGA PASSO IL KAPOD'ANNO IN ITALIAAAAAAAAAAA:
HAPPY AL MAX!!!
>:)

BACIONI A TUTTI E SPECIAL A ALICE E LAMP!

=====
*KrAzY KAU*

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it