[Badgirlz-list] SoloBrutteNotizie

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] SoloBrutteNotizie

>^^^ OCCIDENTE - PRIMAVERA/ESTATE 2002
>Ladyfest http://www.ladyfest.org/
>Nota bene: il Ladyfest Europe che inizialmente doveva
>svolgersi in Francia il prossimo agosto e' stato
>annullato. E' in atto un progetto di coordinazione tra
>realta' "nazionali" per un tour europeo delle bands
>che parteciperanno al gia' confermato Ladyfest London.

+++Non è possibile...cazzo appena mi attacco ad una cosa o persona questa si
frantuma, sarà stato solo un festival ma io ne ero particolarmente
attaccata, chi mi dara' i soldi per volare fino a Londra???+++

Visto che in questo periodo le brutte notizie non mi danno pace, vi invito a
leggere quello che è successo a Padova
> [...]

>dichiarazioni dei gruppi)
>http://www.strap-on.org/action.html (la petizione)
>
>Per approfondire una riflessione su transessualita' e
>transgender questo e' un buon link in inglese
>http://www.queensu.ca/humanrights/tap/2tg101.htm
>
>La seguente pagina e' invece il sito ufficiale di un
>festival svoltosi recentemente a San Francisco
>http://www.trannyfest.com/

>Per supportare, anche soltanto sottoscrivendo le
>petizioni, i diritti di individualita'
>lesbigaytransqueer http://www.iglhrc.org/
>
>Per essere aggiornat* e possibilmente segnalare

+Un bacio a tutte+
+++Sembra piu' SCONSOLATA, AMAREGGIATA e INCAZZZZZATA+++
+++Alice+++

MSN Photos è il metodo più semplice per condividere e stampare le tue foto:
http://photos.msn.it/Support/WorldWide.aspx