[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

ihihi!!!!
io sono inglese :P

no, sarebbe descriminiatorio verso chi nn conosce questa lingua/ccia :P

>NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>+++Io d'inglese so solo le parole principali, lo sto traducendo tramite
>internet e mia sorella!!!+++

se vi serve una mano..
ormai le traduzioni sono diventati il mio forte :)

>+++A me va abbastanza maluccio tu? come stai??+++

dai :)
nn ti buttare giu', questo mondo nn si merita la tua infelicita'!

>+++SCRIVETEMI SE SIETE INTERESSATE AL LADYFEST2002, VI TERRO' PIU'
>INFORMATE ANCHE IN SEGUITO+++

l'anno scorso avevo seguito un po' il ladtfest, e mi era sembrato un po'
commerciale, quindi mi piacerebbe sapere un po' mglio chi sono.

>++Un bacione a tutte/i+++
>+++Turpentine+++

un bacione Lamp