[Badgirlz-list] +++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++
Ciao

>Mi chiama Alice e mi sono inoltrata da poco nel vostro sito perchè mi
>piace molto,mi sono subito trovata cooncorde con tutte le vostre idee
>(almeno quelle che ho potuto leggere),

Sono contenta piu' siamo e meglio e' :)

>con questa e-mail, olre che per la presentazione (sperando che voi mi
>accettiate come vostro nuovo membro)

certo noi accettiamo tutte le ragazze che sono d'accordo con cio' che
diciamo, quindi ti do la benvenuta :))

>volevo essere informata saperne di piu' sulle vostre idee e qualche
>consiglio per girare al meglio il vostro sito senza perdere niente...

il sito per il momento e' piccolo quindi nn difficile da girare :)
per quanto riguarda come la pensiamo l'idea inn comune e' quello di voler
costruire (per cosi' dire) un femminismo adatto ai cambiamenti sociali che
sono avvenuti negli ultimi 30 anni.
sopratutto siamo convinte che il femminismo che si chiude in se stesso
nella sua comunita' di donne e' sterile perche' òascia fuori il 50%
dell'umanita'.

>il vosto indirizzo l'ho trovato su una e-mail mandatami da Giulia della
>PorcaMaDonna...
>Aspetto vostre notizie..un bacio a tutte
>+Alice+++

parlo a livello personale che sono contentissima che ti sei iscritta nella
nostra mailing list....

e mi farebbe piacere tu cosa ne pensi riguardo a cio' che ho scritto.

arisentirci presto

baci Lamp