[Hackmeeting] Call for phones

Author: itec
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Call for phones
Ciao a tutt*

Quest'anno ho del gran presabenismo sulla telefonia.
Tra i vari giochi porterò un centralino asterisk.
La mia idea? Dotare hackmeeting di un sistema di telefonia interna, con
tanto di telefoni pubblici.

Ho un gozzigliardaio di media gateway (quelle scatole che permettono di
attaccare un telefono analogico come se fosse la presa di casa) per
collegare una ventina di telefoni.
Mi mancano invece i telefoni.
Chi avesse dei telefoni FISSI di qualsiasi tipo, da quello grigio a
rotella al sirio sip, fino alla cabina telefonica, può portarli.
Se volete portare dei dect (ad es il classico cordless gigaset)
attacchiamo pure quelli.
Se vi avanza anche qualche vecchio router FritxBox farebbe comodo perchè
supporta gli impulsi.

Per chi è pres* bene quanto me possiamo configurare:
Un server fax (serve almeno un fax cartaceo)
Un trunk GSM (il modem l'ho io, serve una sim per i test)
Telefoni ISDN
Servizi vari, tra cui sveglia, streaming, hotline, ivr ecc ecc

Non ne so tantissimo di astersk ma sto imparando e la voglia c'è, ci
vediamo ad HM!

itec

PS: Noooooooo, non sono nostalgico del CCC! Wake up HM0x16! Phones are
not real.