[Hackmeeting] CRISTO IN CROCE AD OGNI ANGOLO DI STRADA

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] CRISTO IN CROCE AD OGNI ANGOLO DI STRADA

La madonna e' BASTARDA e come tale mi assalta DAL CULO.

Salve a tutti, long time no see. COLPA MIA, sono un COGLIONAZZO
ma lo sapete gia' :)

Il fatto e' che sono stato in quel fantastico posto che e' il
CSA NeXT Emerson a FI, a metter su insieme a Fanfani e Ginox e
darkpand e frunobulax aka zoyster aka PureJoy aka Freaky aka
ZORDIAN e tanti altri amorevoli amici ed amiche, dicevo, a
metter su la MOSTRA che vedrete ad hackmeeting, cioe' bin/art

dico vedrete, purtroppo. IO NO

perche' mia mamma ha ormai 90 anni, dimentica le cose e non puo'
restare da sola. Sta bene ma non e' del tutto autosufficiente
e, sapete com'e'. Noi ci teniamo e quindi la seguiamo :)

Avevo programmato la mia VENUTA su, ma succede che devo
sostituire mio fratello nel far compagnia a $MADRE, per cui
eccomi qua, a casa di $MADRE, con connessione $NONMIA (l0l)
bloccato fino al 25, con un gattone enorme e lontano dal museo.

QUINDI NON CI SARO'

segatevi vicendevolmente WITHOUT ME

grande invidia, non volevo perdermelo st'anno ma il prossimo
PORCODIO SE CI SARO'

EH DIOCANE

nel frattempo vi ricordo che i quasi 20 giga di radiocybernet,
che lo so vi ha gia' rotto il cazzo, sono online 24/7 in
streaming rotativo pansessuale petoclister panzervomit gegennazi
sia su https://radio.dyne.org che su https://radio.garden (qui
cercate radio cybernet, localizzata in Amsterdam ;) )

sono, credo, circa 150 giorni CONTINUI di roba sempre diversa,
compresi tutti gli scorsi hackit (in cui c'ero), tantissime cose
completamente inutili, catafalchi di sterco e sperma, bestemmie
come se piovesse, e rumori di fondo orrendi.

HAVE FUN, HACK THE PLATELETS

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]