Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

On February 21, 2019 9:40:09 AM GMT+01:00, Corrado Campisano <corrado.campisano@???> wrote:
>ci sono anche spocchiosi simpatici, c'est la vie
>https://www.youtube.com/watch?v=OSGY5NiZGPE
>
>"Se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in
>una
>società libera."
>https://it.wikiquote.org/wiki/Daniele_Luttazzi#Monologo_2005
>
>poi, visto che oggi sto in vena, vi faccio notare un paio di cosette:
>
>1) una riga per dire "di quello che hai scritto non me ne frega niente"
>("non entro nel merito")
>contro tutto il resto del messaggio per dire che "la forma in cui l'hai
> [...]

Scusa, ma la stai prendendo sul personale e non era quello il senso.
Il senso era: qua dentro esiste un modus operandi completa slegato a quella che è l'esperienza di hackmeeting.
Ad un hackmeeting ci si diverte, si impara, si fa pratica politica e tecnica, ci si rispetta.
Nella lista hackmeeting è esattamente il contrario.
Sulla forma e la sostanza non sono d'accordo, molte volte la forma È la sostanza.
Se mi chiedi una cosa e io ti rispondo di merda, con la sostanza giusta ma la forma sbagliata, tu interpreterai questa risposta come un invito a non fare altre domande.
Per finire: non bisogna per forza essere edgy per stare qua dentro. Per quello c'è sempre 4chan.
Besos :-***

Ciaby