Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: Corrado Campisano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019
interessante questo, parte parmenideo di brutto...
...si rendera' conto che gli serve pure eraclito?
perche' se quegli 0 e 1 stanno fermi fanno poco...

io pero' c'ho da finire questa, prima di affrontare un'altra playlist:
https://www.youtube.com/watch?v=aaXk23JHFck&index=23&list=PL55C7C83781CF4316
per cui magari ne parliamo piu' in la'...

PS: per una "solida infarinatura", io consiglierei il theoretical minimum
di Susskind, non fosse altro
perche' Susskind e' "estremamente onesto", anche piu' di Rovelli, di cui
consiglio il "riassuntone"