Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: Corrado Campisano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019
ci sono anche spocchiosi simpatici, c'est la vie
https://www.youtube.com/watch?v=OSGY5NiZGPE

"Se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una
società libera."
https://it.wikiquote.org/wiki/Daniele_Luttazzi#Monologo_2005

poi, visto che oggi sto in vena, vi faccio notare un paio di cosette:

1) una riga per dire "di quello che hai scritto non me ne frega niente"
("non entro nel merito")
contro tutto il resto del messaggio per dire che "la forma in cui l'hai
scritto non mi piace"

2) la "sostanza" e' "questione di verita'", la "forma" e' "questione di
gusto", col piccolo corollario
che ogni forma di discriminazione e' riconducibile al voler "legiferare sul
gusto", cosa
che in uno stato laico e liberale non si fa: quello e' lo stato etico e
paternalista, se non talebano

for more on 2), there should be something here:
https://www.youtube.com/watch?v=cntgq0jEkJE&

cia'
.k.