Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: Corrado Campisano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019
e' sempre personale,
se e' questione di gusto:
la forma sbagliata per chi?
e' una questione di gusto...
mica vorrai normare il gusto, no?

poi...
a me non pare si sia spaventata,
la persona a cui avrei "risposto di merda":
ha chiesto chiarimenti e li ho forniti,
nessuno s'e' fatto male,
nessuno ha risposto di merda

semmai, ad "allontanare" la gente,
e' chi spende ore a trollare sulla forma,
manco fossimo alla corte del re sole...

cmq, fai come ti pare: e' questione di gusto

ma devi ammettere che vale anche per me:
io non sto due ore a fare "limae labor",
perche' senno' qualcun* se la prende a male,
a me il galateo e i salamelecchi non interessano:
non e' cattiveria, ma proprio "non ho tempo"
https://www.youtube.com/watch?v=y9tBn9dYNZI&feature=youtu.be&t=219

se poi proprio non sono adatto a questo ambiente basta dirlo:
dovessi rischiare di farmi nemic* un* futur* vicepremier e ministr*
dell’Interno
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/28/salvini-viene-dai-centri-sociali-e-dal-comunismo-al-nazionalismo-il-passo-non-e-stato-breve/4859018/

sarebbe poco "igienico"... per cui: c'e' liberta' di espressione qui, o no?
se non c'e' tolgo il disturbo, mica me l'ha imposto il medico di stare qui

"pace interiore"
.k.