Re: [Hackmeeting] report assemblea

Author: isi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report assemblea
On 06/12/18 09:31, putro wrote:
> [...]

...solo un piccolo chiarimento sull'ospitalita' e la disponibilita' a
ospitare hackit delle comunarde.

, fermo restando che un seminario con megafono nei campi secondo me sarebbe
> fighissimo, altro che le solite sale affollate,

Le comunarde hanno individuato un periodo, scusate non ricordo, la prima
o la seconda meta' di giugno, in cui sarebbero state libere dagli
impegni di lavoro in campagna. L'unico problema era che bisognava
aspettare che chiudesse la scuola. Mi e' sembrato anzi che questa
questione fosse risolta. Tipo: 'noi siamo in venti' '...si organizzano
turni su un cartellone'... 'a clandestino eravamo duecento con la
pioggia battente e tutto e' andato liscio, ospitalita' compresa'...

love isi

--

"socializzare saperi senza fondare poteri"

Primo Moroni

Ox 44CC 163A

GPG keys available on key-server https://pgp.mit.edu/

Fingerprint: 946A 499A E30B 78B6 BAE1 F5B8 A03A 5077 44CC 163A