Re: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza
Sposto questa discussione di thread, tentando di non confondere la mia
polemica alla discussione principale.

On 12/05/2018 03:28 PM, pinke@??? wrote:
> saro' lunga. perdonatemi. ma non c'ero all'assemblea a napoli.
> e invece ci tenevo molto a dire la mia.

> vi abbraccio anch'io
> per davvero, perche' ci sono pochi ambiti dove ci si puo' sentire libere
> di affrontare insieme le cose con questo livello di complessita'.

Grazie Pinke! Veramente, perche' questa mail e' saggia e non e'
assolutamente scontato mantenere la discussione su questo piano. Grazie
anche perche' penso la inoltrero' in altre discussioni (posso?).
Grazie perche', seppure io (ma anche altri) mi sia dato disponibile per
costruire qualcosa a urupia gia' quest'anno, il filo del tuo
ragionamento e' molto condiviso ed e' stato elemento fondamentale anche
del mio/nostro ragionamento.

NON e' pero' sulla scelta del luogo che io faccio polemica.

On 12/04/2018 03:36 PM, jigen wrote:
> https://www.ondarossa.info/newstrasmissioni/2018/12/privacy-e-supercazzole
>
> Trovo questa puntata gravemente inopportuna senza aver visto passare
> neppure un report in questa lista e dopo che tante, comprese le
> comunarde di urupia, sono andate via dal prehack senza aver avuto

risposte.

Ci tengo pero' a ribadire che le modalita' comunicative e di
coordinamento di questa comunita'/lista e il rispetto per le compagne
che, con sforzo pari o maggiore al nostro partecipano alla discussione,
non possono essere messe in secondo piano.

IMHO la scelta di andare in onda, prima ancora di verificare la scelta
attraverso questa mailing list, prima ancora di condividere il
ragionamento e le motivazione con le comunarde di Urupia secondo me e'
scorretta e vorrei che ce ne rendessimo bene conto. Su queste modalita'
non ci costruisce una collaborazione, ma un consumo.
E non e' una pagliuzza questa.

Qui taccio, che il latte (di soia eh!, non ci si pigli male) e' versato,
le mie argomentazioni non sono poi cosi' elaborate e dopotutto
http://intenda.vado.li/

baci, anche ai radiofonici,

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways