Re: [Hackmeeting] report assemblea

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report assemblea
Il 05/12/2018 10:03, blackflag ha scritto:
> Purtroppo non e' una provocazione ma la fottuta realta' (spero di potrer
> evitare le chiacchere
> solidali alle realta' sotto sgombero ma di potermi unire alla lotta
> concreta).

Condivido,
inoltre la mancanza di chiarezza porta a "fraintendimenti" e libere
interpretazioni, ci si riempie di merda umana (servi dei servi dei
servi dei servi) che sono lontani anni luce dalle motivazioni e spinte
politiche che portano ogni anno a creare un hackmeeting, l'identità
politica parte da ciò che si dice ed in coerenza ciò che poi si fa,
si chiama coerenza che non è proprio una malattia della pelle, bene
questa pratica, IMHO, negli ultimi anni è venuta a mancare e le aperture
a muzzo implicano che il tutto venga depauperato, annullato e appiattito
così da poter includere tutto ed il contrario di tutto, capisco che è
il segno di questi tempi dove il nulla ed il qualunquismo regnano
sovrani senza nessuna resistenza umana, ma credo che noi dovremmo
essere un tantinello differenti, gli sgomberi fanno parte della pratica
politica, ma se mancano le pratiche, la chiarezza e le lotte politiche,
e parlo per esperienza vissuta, ti sgomberano senza remore tanto gli
sbirri e loro servi sanno bene che non hai la forza per r-esistere
(N.B. a scanso di equivoci ed interpretazioni non mi riferisco alla
polveriera, ma in generale a tutti contesti e realtà occupate), per
questo vorrei anche io evitare le chiacchiere solidali a varie realtà
sotto sgombero sul pianeta ed unirmi alla lotta concreta con azioni
e non con reazioni.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista