[Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza

Author: jigen
To: [ML] Hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza - prox hackit a firenze?
Subject: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza
https://www.ondarossa.info/newstrasmissioni/2018/12/privacy-e-supercazzole

Trovo questa puntata gravemente inopportuna senza aver visto passare
neppure un report in questa lista e dopo che tante, comprese le
comunarde di urupia, sono andate via dal prehack senza aver avuto risposte.

Viviamo tutt* in privazione di sonno e tempi ristretti, questo non ci
giustifica a dimenticare chi compie sforzi, partecipa a discussioni, fa
parte di comunita' e/o cerca di intessere relazioni.

Viva IFDO, Viva NextEmerson, Viva Firenze!

Ma ripigliamoci forte, che io c'ho il voltastomaco dal nervoso per
quanto ho ascoltato, porcodidddio!

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways