Re: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza - …

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La forma, la sostanza e la correttezza - prox hackit a firenze?

> Trovo questa puntata gravemente inopportuna senza aver visto passare
> neppure un report in questa lista e dopo che tante, comprese le
> comunarde di urupia, sono andate via dal prehack senza aver avuto risposte.

ciao,
grazie Jigen per il link

ho ascoltato la trasmissione ed ho scoperto che a quanto pare il
prossimo hackmeeting si fara' a Firenze e non piu' ad Urupia.

Per chi era presente al Nack e all'assemblea del prehack e' possibile
dirci un attimo quali sono state le riflessioni e cosa ci ha portato a
scegliere Firenze per il prossimo anno?

io comprendo che la comunicazione verbale e' piu' veloce di quella
scritta, quindi ringrazio chi si prendera' il tempo di rispondere e
spiegarci minimamente cosa e' successo a Napoli.

> Viva IFDO, Viva NextEmerson, Viva Firenze!

Massima solidarieta' a IFDO!

Lo sgombero della polveriera (posto magnifico) per dare posti ufficio
alla regione non si puo' sentire, davvero.
Forza a tutti e tutte!

/bye
--
ɐqɯ@s