Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
Il 26/11/18 12:09, blackflag ha scritto:
> A seguito di questa mail ho ricevuto una richiesta di spiegazioni da uno dei fondatori dell'associazione in questione il
> quale, nel suo curriculum, mette ben in risalto la sua internship di ricerca con questa societa':
>
> https://www.sap.com/industries/defense-security.html

Stai fraintendendo. SAP peggiora l'efficienza di qualunque processo, quindi dovremmo lodare l'iniziativa a favore della
pace di questo soggetto, salva vite umane.

E poi come ci comportiamo? SAP fatturerà non so, tipo un milionesimo nella difesa, se dobbiamo dargli addosso per avere
lavorato per loro allora non se ne esce, qualunque azienda è immischiata uguale o più, direttamente o indirettamente.