Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda
aldo@???:
>Servirà una mano per costruire le docce, allestire le stanze dei
>talk, cablare gli spazi (sia corrente che rete), forse serigrafare
>ancora qualche maglietta e cose che forse ancora non ci vengono in
>mente.

io arrivo mercoledì pomeriggio insieme a nullpointer, mi candido per
allestire/cablare, ma per la salute di tutti è raccomandabile che io non
metta mano alla parte elettrica (l'ultima volta che l'ho fatto ho creato
così tanto un delirio che le lampadine andavano a 60V).

Mi sgancio preventivamente, invece, dal mio relativamente consueto
accollo sull'allestimento delle registrazioni: tanto poi va a finire che
gli audio ce li ha qualcuno ficcati in chissà quale hard disk e li
lascia a marcire lì.

--
boyska