Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda
On 06/26/2018 12:22 PM, boyska wrote:
> Mi sgancio preventivamente, invece, dal mio relativamente consueto
> accollo sull'allestimento delle registrazioni: tanto poi va a finire che
> gli audio ce li ha qualcuno ficcati in chissà quale hard disk e li
> lascia a marcire lì.

ook,
ma se hai porta due di quei cosini, come e' che si chiamavano?
laro-faringi-grafo-micro-foro o qualcosa del genere
che cmq son stati utili a modo loro a registrare anche se incomplete
alcune delle sessioni di hm dell'anno scorso. Si parte delle
registrazioni le ho io!

ps.    gli .ogg non marciscono col tempo, ma .wav e .mp3 si :)

ah, era questo?
https://git.lattuga.net/boyska/direttoforo

bye!
--