Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda
Il 2018-06-25 10:47 kikigazze@??? ha scritto:
> [...]

clap clap clap!
fantastici!
da bologna ci stiamo organizzando per partire il 4 mattina :)
da notizie in giro..arriveranno internazionali.. mercoledì e giovedì
notte :)

dalla francia, spagna/catalunia/baschi e ungheria.
comunque dovremmo essere li ad accoglierli con voi!

perchè in una delle 3 giornate faremo assemblea transhackmeeting!

yheaaa! evviva!!! cablare!

io porto qualche antenna da fare una rete mesh :)

a presto
Ignifugo