Re: [Hackmeeting] social network e politica

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] social network e politica
cosa ti piace ?
che film ti piace ?
che libri leggi ?
qual è il disegno che ti piace ?
like a commenti fatti dalle ai
ho il tuo profilo psichiatrico

esiste un solo modo per difendersi
ovvero mettere di tutto
like a tutti gli schieramenti politici compresi estrema destra e sinistra
pd 5stelle lega.

libri nesuno e film nessuno
situazione sentimentale quella che vi fa piu schifo.

like ad anonymous e gruppi eversivi terroristi da evitare.

piu che cancellarsi è come creare un profilo vero che risponda agli
standard. quello di cancellarsi è una cazzata e anche quello di non essere
iscritti. troppi coglioni che postano anche quando cagano mangiano scopano
e dove con chi lavorano....

Il martedì 20 marzo 2018, <bruno@???> ha scritto:
> [...]

fermarli.

https://www.agi.it/estero/cambridge_analytica_facebook_trump_partito_italiano-3639342/news/2018-03-18/

> Grazie, utile un aritcolo in italiano scritto bene. Banalmente, sto

spammando ai miei conoscenti "ve l'avevo detto, PARANOIA UNICA VIA".
> Potrebbe essere utile tradurre in italiano le istruzioni dell'EFF [0],

anche se il miglior consiglio è chiudere l'account feisbu.

https://www.eff.org/deeplinks/2018/03/how-change-your-facebook-settings-opt-out-platform-api-sharing