Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date
aldo@??? wrote:
> [...]
> incrociando il calendario buridda con la periodicità tipica di hm
> avevamo pensato che potrebbe essere l'ultimo o penultimo finesettimana
> di giugno.
> Verifichiamo assieme se date e location possono andare o le vogliamo
> modificare

Ciao,

Per ultimo fine settimana di giugno si intende 29-30 giugno-1 luglio,
pur non essendo interamente in giugno?

Secondo me quello a cavallo tra giugno e luglio è il migliore, di solito
in pieno giugno ci incastriamo sempre con varie sovrapposizioni, a
luglio invece mi pare che in passato abbiamo incontrato meno problemi.

Per quel che può contare 21-24 luglio si sovrapporrebbe con Crack.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F