Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date

Author: ignifugo
To: aldo
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date
Il 2018-02-21 09:53 aldo@??? ha scritto:

> hola a todos,
> incrociando il calendario buridda con la periodicità tipica di hm
> avevamo pensato che potrebbe essere l'ultimo o penultimo finesettimana
> di giugno.
> Verifichiamo assieme se date e location possono andare o le vogliamo
> modificare
> cordialità

Grazie grazie!

Aggiunto nel calendario le due settimane in cui può accadere HM!
Segnato anche le due settimane in cui può accadere THK trans.hackmeeting

Vabhè perdonatemi anche se ho la CA scaduta sono io.. rinnoverò!
ecco il LUNARIO di hacklabbo:

https://hackordie.gattini.ninja/nebbia/index.php/apps/calendar/p/kLn8CNM9z7yw6dtL/lunario-hacklabBO

Sito della trasmissione radio da Bologna:

https://hackordie.gattini.ninja/lunario/

Please, se qualcuno è interessato come me a tenere un calendario o
collezione di rss con tutti gli eventi della comunità HM.. ci sentiamo
in privato? o nella Mailinglist radioporco?

ciau Igni