[Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: frantic
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
questo è quanto rimane dei miei poco poderosi e distratti appunti perché
autisticheggiavo in altre faccende. le idee chiave:

1) proposte prossimo hackmeeting: puglia, genova, torino, brescia, e/o
direttamente un transhackmeeting di ignota locazione, da realizzare
entro massimo un paio d'anni.

2) siamo rimast* tutt* molto soddisfatti, perlopiù per la contaminazione
di hackmeeting nel territorio valsusino e più in generale in uno spazio
reale di lotta politica: noi tutt* apprezzeremmo più intersezioni con le
realtà di resistenza attiva che attraversiamo individualmente ogni giorno.

3) è uscita fuori l'idea di realizzare, al prossimo meeting, uno spazio
talk, uno spazio sociale no tech (ho capito bene?) ed una sorta di
spazio improv per chi arriva all'ultimo secondo con proposte galattiche
ed extragalattiche.

4) abbiamo ritenuto che questo hackit avesse un taglio più divulgativo,
ma anche questo sia stato la nostra forza, unito alla presenza in uno
snodo di lotta importante, in quanto molte persone erano interessate a
dei talk di stampo basilare. (nota personale: se ci pesa fare solo
divulgazione facciamo pure uno spazio advanced)

5) si è concluso che essendo questo un azzardo, ed essendo l'azzardo
riuscito, possiamo puntare più in alto perché coi giusti sforzi e tempi
e organizzazione ce lo possiamo permettere, da qui l'idea del
transhackmeeting.

/// OFF TOPIC ///

seguiranno in spazi e tempi non specificati mie altre mail su altre cose
che non sono riuscito a far uscire in assemblea.
daje forte

--
~frantic