Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 19/06/2017 22:04, bomboclat@??? wrote:
> dico la mia nei vari punti:

ho fatto un merge piu' alcune aggiunte

> [...]
> mettere tra le proposte, d'ufficio.
> nel dibattito 'centro/sud' s'e' inserita l'opzione 'zone terremotate',
> ovvero anziche' occupare in puglia andare nelle zone terremotate e vedere
> come reagiamo con le questioni che ovviamente in quelle aree non
> potrebbero lasciarci 'in autismo' ma piuttosto 'in relazione'. (per
> riassumere)
>
> torino e brescia io non le ho sentite particolarmente come voci, pero'
> torino dopo la valsusa? e poi novara?
> brescia farebbe bene ad alzare la voca qua che s'e' sentita poco.

torino NON ha proposto di ospitare il prossimo hackmeeting, sono sicuro
che e' stata una svista nel report o negli appunti, per brescia credo che
fosse piu' che altro un tentativo di accollo non riuscito.

> transhackmeeting: ci siamo detti di parlarne ad hackon.nl e
> all'hackmeeting iberico, oltre che a tutti quelli che si conoscono e
> potrebbero dare una mano e renderlo piu' ricco e interessante.
> se iniziamo ora forse la prossima estate si bissera' hackit con un
> transhack, sarebbe bello, non e' impossibile ma richiede un lavoro in
> parallelo rispetto hackit.

per il transhackmeeting ci sono state anche delle proposte di luoghi a cui
poter chiedere un'eventuale disponibilita' (tipo il molino in svizzera).
insomma sondiamo i nostri contatti europei per vedere se e' una cosa che
puo' interessare e su cui possiamo unire le forze.

> [...]

> amici ci son stato eccome.
> a me non e' mancato lo spazio non organizzato, me lo sono creato al volo. :D

> altre pippe, c'era di tutto e di piu', dall'ottimo lavoro di divulgazione
> al CTF, talk sulle questioni di genere e malware reversing, secondo me ce
> n'era per tutti i gusti e pure alla grande.

> inoltre, la cassa:

> abbiamo conseguito un utile, per nostra natura non ne facciamo di utile,
> percio' ci riprenderemo la cassa originale per il prossimo hackit,
> l'utile verra' diviso tra no tav, supporto legale, autistici (integrate

+ musei

> uomonero tra qualche giorno rendicontera' di preciso su questo dato, ma
> per adesso una prima indicazione di quel che s'era detto.

aggiungo un'altro punto, la proposta di fare una plenaria anche ad
inizio hackmeeting.

ps. un abbraccio a tutt* quelli che non sono riuscito a salutare,
e' stato un gran bell'hackmeeting.