Re: [Hackmeeting] Rapidissimamente sul CTF prima che mi dime…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rapidissimamente sul CTF prima che mi dimentichi
resilenza a voler entrare:

notavo che "sbattimento" "dopo il mazzo" sono parole usate
quando vorresti rientrare in un posto, o qualcosa ha poco successo
e vorresti ripresentarti nello stesso e cerchi di "renderti flessibile"
(http://www.ok-salute.it/psiche-e-cervello/sai-cose-la-resilienza/)
"stretching" annnoterebbe un istruttrice nei suoi disegnini di yoga:

"
lilo <lilo dyne.org>
AttachmentsJun 17 (1 day ago)

to hackerembassy-.
Il 17/06/2017 08:50, Fabio Pietrosanti (naif) - Lists ha scritto:
> Suggerimenti da orga

pheeco :D

haijack alla mail \0/

non sono riuscita ad arrivare ad hackit -.-
poi magari dopo il mazzo non mi facevano entrare... ahahhahaha just
kidding

non ho potuto partecipare all'hangout, ho un $CL
$famoso_lup_mannar_dott_miliardario_fott_min_pubb_istruzione che ieri
m'ha fatto vedere i sorci verdi fino alle 23.

si sta dicendo che mi chiede CONSIGLI. per fargli capire che si chiamano
CONSULENZE, 55 MAIL. poi /ignore , che funziona sempre.
oggi gia' s'e' ammansito.

leggo e lurko, scusatemi, sotto una botta sismica di portata nazionale e
pure transnazionale di LAVORO.

per la cucina, OTTIMO I BOLLITORI PROOF.
per il caffe' anche kissene, ne prendo uno annacquato la mattina, poi
bevo the' :D

ho dell'ottimo the' alla menta, in muslim style, ne porto una quantita'
industriale, facciamo il muslim corner? :) per chi e' TERRORIZZATO ci
sta piazza sancarlo.

per noleggio macchinari in loco posso sentire Jaromil e Debra.
(Il design sociale per l'agricoltura urbana - Debra Solomon
0:16 / 2:38 1:03 / 2:38 1:44 / 2:38
https://www.youtube.com/watch?v=zG26fX-KyAg)"