Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
... faccio un esempio: a Bologna era stata fatta una assemblea
improvvisata su hacking e sessismo. Alla fine c'erano molte persone e
l'85%, guardacaso, erano persone del luogo o curiosi "non smanettoni".

Secondo me creare anche dei momenti assembleari su questioni che
intrecciano l'attitudine tecnica con tematiche sentite sarebbe fico.
Ecco volevo dire questo ;)

blackflag