Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare
Il 2017-05-01 18:46 umberto@??? ha scritto:

> Alcuni topic di discussione possibili per il tema (c) potrebbero
> essere: tutto quello che riguarda Wikileaks & leaking strategico;
> oppure Hacking Team ed altri che fornivano tool di sorveglianza a
> diversi governi;

Ovvero un'analisi, una critica, oppure altro? PErchè parlare di Hacking
Team è direi per la comunità di HM molto attuale, ma direi con posizioni
molto diverse( cosa che non mi sarei aspettato ), quindi volevo capire
il taglio di queste possibili discussioni.
HO amici li in zona che potrebbero essere interessati gli giro la cosa,
ma ero curioso di capire prima.

> ma si puo' interpretare in molti sensi, anche
> relativamente alla sostituzione della forza lavoro con i robot.

Questo è molto differente dal precedente punto, non sono proprio la
medesima cosa...

> Per quanto riguarda invece la possibilita di proporre e organizzare
> attivita', ognuno e' invitato a partecipare scrivendo a
> technopolitics@??? oppure a venire ad Amsterdam
> alla prossima riunione (che non so ancora quando sara').
>
> Grazie per l'interesse, e se hai altri dubbi domani posso chiarire
> direttamente con loro.
>
> umberto

Bella

Zero