Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare

Author: umberto@anche.no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare
Intanto grazie per la risposta e grazie per l'accoglienza,
Per quanto riguarda la domanda
> Puoi spiegare meglio questo punto?

ti spiego un po entrambe le parti, prese pari pari dalla draft in inglese sotto :)

Alcuni topic di discussione possibili per il tema (c) potrebbero essere: tutto quello che riguarda Wikileaks & leaking strategico; oppure Hacking Team ed altri che fornivano tool di sorveglianza a diversi governi; ma si puo' interpretare in molti sensi, anche relativamente alla sostituzione della forza lavoro con i robot.

Per quanto riguarda invece la possibilita di proporre e organizzare attivita', ognuno e' invitato a partecipare scrivendo a technopolitics@??? oppure a venire ad Amsterdam alla prossima riunione (che non so ancora quando sara').

Grazie per l'interesse, e se hai altri dubbi domani posso chiarire direttamente con loro.

umberto