Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare

Author: umberto@anche.no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TSJA @ SHA2017, invito a partecipare
On 05/01/2017 11:18 PM, ZeroRh- wrote:

> Ovvero un'analisi, una critica, oppure altro? PErchè parlare di
> Hacking Team è direi per la comunità di HM molto attuale, ma direi con
> posizioni molto diverse( cosa che non mi sarei aspettato ), quindi
> volevo capire il taglio di queste possibili discussioni.
> HO amici li in zona che potrebbero essere interessati gli giro la
> cosa, ma ero curioso di capire prima.

I dibattiti dovrebbero essere moderati dai ragazzi di J&J, e sono
dibattiti aperti a tutti quelli che vogliono partecipare: quindi avere
posizioni differenti "it's a feature", stimola la discussione :)
per quanto riguarda il taglio, credo che sulla questione sorveglianza si
sia particolarmente sensibili e quindi immagino che ci saranno piu'
critiche che elogi e.g. dell'operato di hacking team, ma l'idea e' di
aprire un dibattito quindi di dare voce a ogni posizione

> Questo è molto differente dal precedente punto, non sono proprio la
> medesima cosa...

Si sono d'accordo.. ma l'organizzazione e' ancora WIP per cui se
qualcuno ha qualcosa da proporre puo' sempre introdurre altri temi
possibili (fintanto che argomenta la rilevanza rispetto alla traccia).
per quanto riguarda ad esempio hacking team penso si vogliano prendere
in considerazione tutte le possibilita': testimonianze di persone
coinvolte (anche marginalmente), analisi, critiche, invettive..

adesso vado in riunione con loro e vediamo di stilare una versione
definitiva per l'invito a partecipare, poi la giro :) buon pomeriggio a
tutt*!