Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
On 04/26/2017 05:30 PM, Davide Dante Del Vecchio wrote:

> Non la buttare in caciara.

comunque non e' caciara...

tu la tortura la applicheresti a questi rarissime e gravissimi casi?

per me no.

lo stato invece lo sta invece facendo attraverso il 41bis.

> La questione è: in questi rarissimi e gravissimi casi, la privacy può
> essere messa in discussione?

per me la risposta e' no.

e' gia' successo che reati banali venissero ricondotti a 'terrorismo'
per criminalizzare i movimenti e utilizzare piu' strumenti.

penso in oltre che introdotto per A e B, appena la cosa passa in
tranquillita' l'utilizzo venga introdotto per il reato C.

Reati appioppati ogni giorno dalla procura italiana ai movimenti.

ho approfondito in altre email mandate in questo thread.