Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
davidedantedelvecchio@???>:

> Allora, partendo dal presupposto che l'opinione di Fabio non è detto che
> sia quella di Hermes, non ho capito una cosa: per te neanche per i reati di
> mafia e terrorismo sarebbe lecito l'utilizzo?

quindi tu invece ammetti anche la tortura e la pena di morte per i suddetti?

volevo fa le discussioni sulla base "E LE FOIBE?"

era un po piu' complessa di cosi', e gia' non era abbastanza complessa (o
completa), non c'e' bisogno di abbassare la discussione a livello "E LE
FOIBE?"

grazie

aka Robert J. Newmark
aka newmark