Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: Davide Dante Del Vecchio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
Il giorno 26 aprile 2017 17:25, Robert Newmark <newmark@???> ha
scritto:

> di
> >

> quindi tu invece ammetti anche la tortura e la pena di morte per i
> suddetti?
>
> volevo fa le discussioni sulla base "E LE FOIBE?"
>
> era un po piu' complessa di cosi', e gia' non era abbastanza complessa (o
> completa), non c'e' bisogno di abbassare la discussione a livello "E LE
> FOIBE?"

Non la buttare in caciara.

La questione è: in questi rarissimi e gravissimi casi, la privacy può
essere messa in discussione?

Perché per me, in tutti gli altri casi, NO. Anche se solo limitatamente ad
alcune funzioni del captatore, la risposta per me è ugualmente NO.

--
www.davidedelvecchio.com - www.logioshermes.org