Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

I-330:

> Ciò che intendo dire confusamente è che un approccio del genere,
> soprattutto in un contesto come quello della valle, ha un altissimo
> valore politico aggiunto.

> Ecco il programma qui delineato da samba e da lucha mi sembra un ottimo
> punto di partenza. Si potrebbe pensare di mantenere questi workshop
> paralleli al resto dei talks, di modo da permettere anche la discussione
> di argomenti più tecnologicamente sofisticati. Se c'è bisogno di una
> mano ad organizzare questa parte di hm io sarei felicissima di farlo,
> nel limite delle mie (in)capacità.

mi aggancio a questa solo per dire che sì, qui in valle c'è bisogno
(molto) di questa parte e che si pensava proprio di dedicare una delle
sale di hackmeeting a momenti (talk, seminari, laboratori) per non addetti

questo naturalmente in parallelo a ciò che succederà nelle altre sale,
comunque aperte ed accessibili (ma forse non comprensibili) a chiunque

se qualcuno/gruppo avesse voglia di accollarsi questo pezzo ... dico grazie

abbracci