Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sondaggio interno
Il 18/03/2017 17:19, boyska ha scritto:
> pratica ogni giorno, ed è bello. Però hackmeeting non è il supporto
> tecnico di chi si organizza contro il capitalismo, ricordiamocene.

Questa mi sembra una minkiata che va ben al di sopra di tutto,
personalmente mi sono sempre organizzato per fottere il potere
ed il capitalismo e credo che il controllo in tutte le sue forme
è figlio legittimo del capitalismo stesso, forse viviamo su due
pianeti diversi.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C