Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sondaggio interno
On 20/03/17 11:13, Alessandro Spinella wrote:
> buongiorno turbolenti anarcoidi!

\o/

> io pensavo a qualcosa come una 24-ore-di-le-mans, ad un "talk" o
> "show" o come volete chiamarlo che non sia limitato ad un singolo
> oratore (o piccolo gruppo) ma ad una SEQUENZA di interventi tesi ad
> uno scopo comune.

m'ero perso questo dettaglio della tua proposta (scusami), e devo dire
che mi affascina anche se non mi convince. sarà che negli ultimi
hackmeeting ho spinto (letteralmente in certi casi...) la gente a
presentare talk-lampo da 10-15min, non saprei se fare una maratona di
talk uno-dopo-l'altro su argomenti incatenati sia la cosa più efficace.

a meno che continuo a non stare capendo quel che proponi, e magari vuoi
fare per esempio 6 ore al giorno, spalmate tra mattina/pomeriggio/sera,
o se invece davvero stai proponendo un continuum di talk incatenati uno
all'altro.

Se qualcuno si accolla questo esperimento, io sono solo contento di
saperne i risultati, ma per esperienza personale dopo due ore le persone
sono stanche e vogliono fare altro - quanto meno una pausa.

però non vedo l'ora di essere smentito!

l.