Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: Tibi
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Dai Paski... Lo sai meglio di tutti, il miglior modo di mandare affanculo i sistemi di controllo non è hacherarli per quel che sono. Questo è combattere stando dentro lo stesso gioco, proprio come il comunismo sta al capitalismo....
Il miglior modo è usare altre logiche e andare in bici :), parlare, usare la nostra parte organica.

On the road again