Re: [Hackmeeting] Priorita' chi le decide? (era: GPS obbliga…

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Priorita' chi le decide? (era: GPS obbligatorio su auto)

On 2016-08-04 10:14, Jaromil wrote:
> (...)
> mia riflessione, nel senso che siamo gia' in un'epoca post-privacy e
> la guerra e' stata ampiamente persa, restano solo sacche di resistenza
> ovvero la guerriglia...
> vado per il c) e faccio cortesemente notare che la superficie di
> divertimento si sta allargando tanto e gli strumenti non sono neanche
> costosi per esempio oggi e' in offerta con 75% di sconto il nuovo OBD
> 2 bluetooth su ebay germagna http://www.ebay.de/itm/301898726884

La guerra e' persa, divertiamoci a fare la guerriglia per non pensare a
quanto siamo sconfitti?

Quasi mi fai venire la nostalgia di Vecna con i suoi discorsi tipo "non
pensate che dal punto di vista tecnologico potete ancora insegnarvi a
vicenda come difendervi, ne di potere ne di dovere fermare le
infiltrazioni, teniamo l'atmosfera rilassata per non snaturare l'evento"
(riasssunto in parole mie) e "che il mondo reale sia descrivibile con il
sistema di gioco di GURPS" (copia e incolla). A lui questo ruolo
riusciva meglio, chiedi se puo' sostituirti per qualche settimana.

Si, e' sarcasmo. Se non possiamo difenderci con la tecnologia, possiamo
usare il sarcasmo anche noi non-tecnici e non-super-tecnici. Monkey
Island rules.