Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Ciao.

Il 2016-08-02 19:59 P@sKy ha scritto:
> Ma che cazzo succede?

E' il panico per un hoax che ci siamo amplificat da soli.
Sappiamo che le assicurazioni fanno lo sconto da anni a chi si lascia
installare una scatola nera ...e la pigrizia di leggere attentamente
l'articolo ci ha fatto fraintendere.

> Perchè non ci facciamo impiantare un sistema gps e di identificazione
> barrre come nei film di fantascienza così almeno ci facciamo
> controllare
> meglio

Le reazioni sono state varie e alcune ammetto che mi hanno stupite
(quelle
tolleranti sul tracciamento). Personalmente meno gps e telecamere sento
attorno a me e meglio sto: ho ancora un cellulare, medito di
organizzarmi
via radio[1] da mesi ...BTW non tengo il GPS attivo sul cell di
default.

Baci, GiPOCO.

P.S. [1] www.ebay.it/itm/191936693910
...finalmente scende di prezzo :)