Re: [Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org, hackollo
Subject: Re: [Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi
> [...]
> disponibilità di spazio della location di quest'anno mi-ci piacerebbe
> dedicare un'aula a spazio giochi (inteso in senso stretto) ovvero
> proiettore, seggiolame, e tutti i device di input del caso, per svaccare
> e svarionare in allegria quando a seguire talks non ce la si fa più. Ci
> piacerrebbe fare una cosa (guardacaso) un po' retrò tipo da asteroids a
> doom o qualcosa del genere. Ci piace ? Ci piglia a bene ? Qualcuno con
> una cultura da videogamers migliore della mia porta qualche gioco
> divertente ? Mi si diceva che si era fatto una roba tipo Lemmy vs David

se volete giochi che creino quell'atmosfera da hackerspace tedesco con la tecno appalla e i neon colorati:

wipeout 2097 per playstation, senti come tunza:

https://www.youtube.com/watch?v=boLnfGE_vjQ

però se non ne hanno fatto un remake hd, non viene un granché videoproiettato. ed è abbastanza difficile

space invaders extreme, remake stile cyber del leggendario gioco da sala
la serie tempest di jeff minter

giochi divertenti non so, io preferisco i giochi noiosi. però se mettete gran turismo ci gioco. se serve ne porto io uno per la PS2, però tipo servono i trucchi per i crediti infiniti, tutte le auto e tutte le piste o qualcosa del genere, se esistono. ho anche GT6 per playstation 3, ma sono quelle console moderne di merda che vogliono internet, gli aggiornamenti, gli account, balle varie

> Poi continuando nel repertorio adolescenziale sarebbe figo fare qualche
> proiezione cinematografica, qualcuno ha delle proposte? A me piacerebbe
> (ri) vedere "primer" che è un super trip.

memento dai, ché è la volta buona che lo vedo. johnny mnemonic? il tagliaerbe? film di merda lo so, ma a me erano piaciuti :D