[Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi

Author: mattia
To: hackmeeting, hackollo
Subject: [Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi
Buondì amici,
volevo lanciare una proposta molto leggera per HM. Vista la grande
disponibilità di spazio della location di quest'anno mi-ci piacerebbe
dedicare un'aula a spazio giochi (inteso in senso stretto) ovvero
proiettore, seggiolame, e tutti i device di input del caso, per svaccare
e svarionare in allegria quando a seguire talks non ce la si fa più. Ci
piacerrebbe fare una cosa (guardacaso) un po' retrò tipo da asteroids a
doom o qualcosa del genere. Ci piace ? Ci piglia a bene ? Qualcuno con
una cultura da videogamers migliore della mia porta qualche gioco
divertente ? Mi si diceva che si era fatto una roba tipo Lemmy vs David
Bowie...
Poi continuando nel repertorio adolescenziale sarebbe figo fare qualche
proiezione cinematografica, qualcuno ha delle proposte? A me piacerebbe
(ri) vedere "primer" che è un super trip.
Boh se volete porto i poccorn.

biondissimo
biondilbiondo