Re: [Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cinema, pop corn, patatine e videogiochi
On 26/05/2016 11:01, mattia wrote:
> Ci piace ? Ci piglia a bene ? Qualcuno con
> una cultura da videogamers migliore della mia porta qualche gioco
> divertente ?

A me piace l'idea! Io consiglio e potrei anche portare REZ [0] per ps2.

E' forse il gioco piu' famoso (dopo sega rally) di Mizuguchi. Ci sarebbe molto
da dire su questo gioco cyberpunk che e' stato riproposto quasi del tutto
invariato per varie console (dreamcast,ps2,xbox360 e a breve ps4 con vr) ed
infatti forse potrei rimettere mano ad un vecchio seminario che avevo fatto a
Verde Binario (ma per questo in caso mando una mail a parte).

Vabbe' insomma io posso portare il gioco,la ps2 (con modifica) c'e' o vedo di
portare anche quella? Ci saranno altri monitor/proiettori per giocare ad altri
giochi in parallelo?

P.S REZ da il meglio se proiettato e con delle casse GIGANTI per la musica che
e' una componente fondamentale del gioco [1]

[0] https://en.wikipedia.org/wiki/Rez_%28video_game%29
[1] https://www.youtube.com/watch?v=HAOjvdwQe3s